Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Divertimento e solidarietà: L' associazione Gli Svitati mette in scena "Una favola da Svitati"

Martedì 24 alle ore 21 e Mercoledì 25 Aprile alle ore 17 e alle ore 21 al Teatro Tosti di Ortona

Condividi su:

Divertimento e solidarietà: è da questo binomio che nasce lo spettacolo che l'associazione Gli Svitati metterà in scena  Martedì 24 alle ore 21 e Mercoledì 25 Aprile alle ore 17 e alle ore 21 al Teatro Tosti di Ortona. Uno spettacolo teatrale,  il cui ricavato, come ormai da tradizione, sarò dato in beneficenza.
Quest'anno lo spettacolo si intitola "Una favola da Svitati", una viaggio fantastico ed allo stesso  tempo comico, dei personaggi che hanno accompagnato la nostra infanzia e non, in cui si cerca di regalare al pubblico emozioni e sorrisi in cambio di un minimo contributo versato attraverso l'acquisto biglieto, per aiutare chi ha bisogno di un supporto in un momento di grande difficoltà. Infatti quest'anno si è scelto il centro antiviolenza Donne "Non sei sola"  come beneficiario del ricavato e grazie a questo aiuto ed  alla disponibilità generosa del Maestro Pietro Torti, ( cintura NERA 5°DAN , docente Nazionale FIJLKAM ed istruttore di difesa personale della Polizia di Stato) si potranno fare dei corsi di autodifesa rivolto alle donne.
“Ci auguriamo quindi una ricca partecipazione del pubblico a questo evento così significativo non solo per il progetto che vuole realizzare e  per la serata trascorsa in spensieratezza e divertimento, ma anche per puntare un focus sul grave problema della violenza sulle donne e per  potere contribuire insieme  per  un fine solidale veramente importante per il nostro territorio poiché è rivolto a  tutte le nostre figlie, mamme, mogli e donne tutte di questa comunità”.
La biglietteria è apertà ogni giorno dalle 17  alle 20 presso il teatro Tosti o su wwwciaotickets.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook