Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Notte Bianca ad Ortona

20 agosto 2016 il programma

Condividi su:

 

 

L'assessore Tommaso D'Anchini ,insieme a :

Francesco Di Tullio, l'organizzatore del concerto, di  Nello Daniele e Tony Esposito

Fioralba Castellano, l'organizzatrice del premio Mastro Sino

e Ottaviano Semerano, Presidente dell'Apam organizzatore  del Mercanotte

ha presentato il cartellone degli eventi organizzati ad Ortona  per la Notte Bianca 2016.

Si inizia alle 18 con il Mercanotte e si prosegue sino all'alba di domenica

tra i vari eventi alle 21 in piazza Porta Caldari il premio Mastro Sino

Da Lido Saraceni, sua storica location, al cuore della città: Porta Caldari, il "PREMIO MASTRO SINO & VENUS TALENT SHOW" tra le stelle più luminose della Notte Bianca che si terrà il 20 Agosto ad Ortona.

L'Evento, giunto alla sua 11esima edizione, diventato un appuntamento fisso dell'estate ortonese, è curato da sempre con passione e dedizione dalla famiglia Castellano, in particolare dai figli del compianto imprenditore ortonese, Mastro Sino, che fin dall'inizio ha voluto questa bella manifestazione all'insegna della bellezza e del talento giovane.

Il "Premio Mastro Sino" presenta

lo storico "Venus Talent Show", ossia il format di danza, canto, presenza e portamento ideato da Ivan Giampietro, titolare della Venus Entertainement,

il Concorso di bellezza "Il+ bello d'Italia- Roma Capitale" ( finale regionale Abruzzo e Marche dei più bei ragazzi provenienti da tutta Italia),

il Concorso "Model for ltaly'' riservato ad ambedue i sessi

ed infine il Concorso "Ragazza Protagonista".

Inoltre, a fine serata saranno assegnate le fasce "Wella Professional" che da sempre pettina la bellezza, e la fascia di "Miss Ortona".

"Non si tratta di un semplice Concorso, ma di un vero e proprio casting", specifica Fioralba Castellano, l'organizzatrice del premio Mastro Sino , "o meglio, di un'opportunità ai vincitori di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo con un contratto biennale di "produzione artistica e management" nell'Agenzia promotrice della manifestazione. Non a caso quest'anno il "Premio Mastro Sino", realizzato dall'importante artista ortonese Franco Sciusco, sarà ritirato dall'attore Costantino Comito, capo casting di una nota produzione televisiva, che verrà in nome e per conto della stessa ad effettuare dei casting in tempo reale ai vincitori. Lo ricordiamo soprattutto per le sue partecipazioni a fiction famose come "Il Capo dei Capi" e "Squadra Antimafia Palermo Oggi".

La giuria sarà composta da esperti del settore, alcuni imprenditori locali, e a rappresentanza del territorio da politici locali e dai Senatori Tommaso Coletti e Stefania Pezzopane.

L'Evento sarà ripreso da telecamere televisive professionali e trasmesso come sempre sui canali nazionali di AB CHANNEL. Ci sarà inoltre una diretta streaming sul maxi-schermo collocato al Lido Saraceni, uno dei tratti più belli della nostra costa abruzzese.

ed alle 24 in Piazza della Repubblica 

L'Amministrazone Comunale ha coperto 15.000 euro dei 20.000 euro  di costo della notte bianca .I rimanenti  5.000 sono stati  offerti dagli sponsor.

Un bus navetta sarà in servizio - come precisa l'assessore D'Anchini  - dal Lido Saraceni e dal parcheggio dell'Iper   ad Ortona dalle 20 di sabato sino alle 6 di domenica .

Condividi su:

Seguici su Facebook