Prove di seconda fase per la We're che ospita l'Osimo

Oggi big-match della terzultima giornata

Redazione
28/03/2015
Sport
Condividi su:

Anticipo al sabato (ore 21.15) della terzultima giornata del campionato di Serie C Nazionale che vede la capolista We're Basket Ortona ospitare la quarta in classifica Osimo. La formazione marchigiana è ancora in corsa per il terzo posto, ultimo utile per accedere alla seconda fase.

Ortona già matematicamente prima, sfrutterà il match come utile tappa di avvicinamento alla fondamentale parte finale del torneo. La caratura dell'avversario infatti permetterà al quintetto di Sorgentone di “simulare” uno dei prossimi incontri della seconda fase, dove la squadra ortonese affronterà tre avversarie di primissimo livello.

Roster di assoluto valore quello di Osimo, tanti giocatori di grandissimo livello fra i quali Quaglia, Rossi, Rodriguez, Bakovic e Redolf. Dunque partita vera quella fra Ortona ed Osimo agli ordini dei signori Bartolini di Fano e Pazzaglini di Pesaro. In forte dubbio la presenza a referto del capitano Ernani Comignani, sulla via del pieno recupero dall'infortunio subito durante le finali di Coppa Italia.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: