ufficio-tecnico.jpg

Blitz della Guardia di Finanza in Comune

L'argomento del giorno in città, ma della notizia si sa ben poco.

Lorenzo Seccia
02/02/2013
Cronaca
Condividi su:

Blitz della Guardia di Finanza in Comune. Le fiamme gialle, ieri, hanno sottratto pratiche, computer dall'Ufficio Tecnico dell'Ente al fine di un'attività investigativa della quale non è trapelato ancora nulla di ufficiale.

Questa mattina non si parlava d'altro in centro urbano. Un'operazione “imponente” secondo alcuni testimoni oculari ma non sono uscite fuori le motivazioni, figuriamoci i dettagli.

“Probabilmente, normale acquisizione di documenti da parte della guardia di finanza, nell' espletamento delle sue funzioni di controllo nei confronti degli Enti pubblici”, minimizza il sindaco Vincenzo D'Ottavio, “aspettiamo l'evoluzione del caso, ma chiederemo spiegazioni in merito. Per quanto ci riguardiamo siamo tutti tranquilli”.

Sul sito istituzionale del Comune è apparso questo avviso: “In seguito ad attività investigativa da parte della Polizia Giudiziaria, in data 1 febbraio 2013 sono stati posti sotto sequestro diversi supporti magnetici relativi al Servizio Programmazione e Gestione del Territorio. Per quanto sopra ogni attività inerente il Servizio interessato resta sospesa nella giornata di lunedì 4 febbraio 2013. Seguirà ulteriore avviso in caso di protrarsi della sospensione”.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: