Cakes on the road, la prima "cake pasticceria" d’Abruzzo su quattro ruote

Redazione
23/05/2015
Attualità
Condividi su:

Una pasticceria itinerante per far assaggiare in ogni luogo d’Italia le squisitezze preparate in un tranquillo paesino abruzzese. E deliziare occhi e palato con le meraviglie della pasta di zucchero e le golosità del mondo del bakery. E’ Cakes on the road, il primo food truck di Tollo, un camper dedicato al magico universo dei dolci per miscelare deliziose specialità tipiche abruzzesi con la fantasia e la creatività dell’artista. Un modo quindi per cambiare il punto di vista divenendo una valida alternativa culinaria presente on the road. 

«Ci siamo ispirati alla moda dello streed food –rivela l’ideatrice Simona Palombaro- ma proporremo qualcosa di diverso. Saremo noi ad andare dai clienti partecipando ad eventi, party, food truck e feste. Qui ci sarà il nostro Cakes on the road con tante delizie. Avremo prodotti tradizionali d’Abruzzo d’alta qualità ed ogni sorta di dolci che verranno personalizzati a seconda della location». Tutto quindi ideato su misura per l’utente. «Dietro questo progetto – sottolinea Simona Palombaro- c’è tanto lavoro ed una profonda passione, la stessa che mi anima quando creo un nuovo dolce nella mia pasticceria La Mimosa a Tollo». 

Ed i risultati già ci sono. Il popolo della rete sta infatti letteralmente impazzendo non vedendo l’ora di conoscere tutte le date di questo dolcissimo tour. Il porto turistico di Pescara sarà, nel pomeriggio di oggi e domani domenica 24 maggio, la cornice di Cakes on the road in occasione della fiera Pescara Senior City. Ma non solo. Domenica 31 maggio Simona ed il suo food truck saranno presso la cantina Chiusa Grande a Nocciano in provincia di Pescara in occasione di Cantine Aperte (scopri di più...). Tutti pronti dunque a partire per questa affascinante avventura che vedrà tanti nuovi appuntamenti e sorprese nei prossimi mesi.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: