SCANDALOSO

Diniego ai ragazzi della VICTORIA CROSS ORTONA ad allenarsi

Rocco Ranalli
18/10/2016
Attualità
Condividi su:

Martedì 18 ottobre ai giocatori della " VICTORIA CROSS ORTONA " è stato negato l'ingresso al campo Comunale di Ortona per poter svolgere il consueto allenamento.

Motivazione: non era stata pagata la prima rata della concessione per l'uso dell'impianto sportivo comunale come da determina di settore n. 366 del 04/10/2016.

Alle giuste rimostranze dei dirigenti della squadra e dopo un inutile colloquio con l'assessore allo sport Simonetta Schiazza, si procedeva al ricalcolo dell'importo da corrispondere all' Ente. Il conteggio che risultava errato veniva rettificato con una differenza dell'importo richiesto dal Comune di ben 635 euro in meno.

Ciò però non era sufficiente per consentire ai giocatori di svolgere l'allenamento. Voglio ricordare che la VICTORIA CROSS ORTONA è un sodalizio che va al di là dell'evento agonistico in quanto si prefigge soprattutto degli obiettivi di natura sociale (nella squadra figurano degli extracomunitari e numerosi giovanissimi locali che hanno nei loro principi soprattutto l'aggregazione).

Questo non significa che la società pretende dei vantaggi, vuole solo pagare il giusto e il diniego da parte dell'ass. Schiazza è risultato assolutamente fuori luogo.

Naturalmente la VICTORIA CROSS ORTONA si sta già attivando per il pagamento dell'importo, questa volta esatto, di quanto dovuto.

Il Presidente della VICTORIA CROSS ORTONA

Rocco Ranalli

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: