natgrooveOK.jpg

"Natural Groove": una giornata di musica ed emozioni in alta quota

Previsto per il 25 Aprile l'evento musicale presso lo Chalet di Mammarosa

a cura della Redazione
24/04/2013
Varie
Condividi su:

 

Un'intera giornata dedicata alla musica, ai giovani, al divertimento e alla spensieratezza: il modo ideale per trascorrere una giornata festiva di primavera.

Il tutto reso ancor più speciale dall'esclusiva location, dalla bellezza dei paesaggi di montagna e da un panorama che sconfina fino all'Adriatico.

E' "Natural Groove 2013 - The day of Freedom", l'evento speciale previsto per giovedì 25 Aprile in località Mammarosa (Pretoro): a 2142 metri, in una splendida cornice paesaggistica, si alterneranno in consolle i dj di Elettropark (Luca Cola, Piero Lob e Boris), Music Lab, con Franz e D-James, Crash, Pettinella e, ospite speciale, Andrea Speed.

A partire da mezzogiorno, due postazioni, una all'interno ed una all'esterno dello Chalet, con 12 ore di musica e intrattenimento no-stop.

Insomma, un appuntamento imperdibile, per un 25 Aprile diverso dal solito, immersi nella natura d'alta quota, dove l'idea di libertà è espressa anche dal contesto naturale e paesaggistico.

Durante l'evento, supportato da "Majelletta Jump" ed "Effetti Store", saranno presenti le telecamere di .net web tv.

"Natural Groove - The day of Freedom" nasce dall'iniziativa di giovani guardiesi, che intendono creare occasione si svago e socializzazione per i giovani appassionati di musica e non solo, nell'auspicio che manifestazioni di tal genere favoriscano la valorizzazione e la promozione del territorio e del turismo montano.

Un'occasione, inoltre, per trascorrere il ponte del 25 Aprile approfittando della possibilità di pernottare in montagna.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: