LA WE'RE CONTRO LA CUS JONICO PER BISSARE IL SUCCESSO DELL'ANDATA

Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket
11/02/2017
Attualità
Condividi su:

Secondo impegno consecutivo in Puglia per Ortona, che questa Domenica se la vedrà contro Taranto per la 20a giornata del Campionato di Serie B.

Il match d'andata, risalente allo scorso 30 Ottobre, ha visto la We're vincere di misura (74-72) davanti al pubblico del PalaMelilla dopo una partita stellare di Gialloreto (26 punti) e Gianluca Di Carmine (19+18+5).

I tarantini vengono da una striscia di 4 sconfitte consecutive (Porto Sant'Elpidio, San Severo, Bisceglie e Perugia), risultando anche uno dei peggiori attacchi del Girone D (62.2 punti a partita).

Da tenere sott'occhio c'è il lungo classe '93 Azzaro, migliore tra i suoi per punti realizzati (12.7 PPP), oltre ad essere un buon rimbalzista (8.5 RPP).

L'atmosfera al PalaMazzola sarà calda, come nella maggior parte dei palazzetti pugliesi, ma Capitan Di Carmine&Co non dovranno farsi intimorire dalla calda tifoseria ospitante e lottare per conquistare la vittoria sul parquet avversario.

L'appuntamento è fissato, allora, per Domenica 12 Dicembre alla 18, con il match disponibile in diretta Netcasting sul sito della Lega.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: