"Il candidato sindaco Polidori in giacca e cravatta si fa fotografare vicino a buche ed a situazioni di degrado puntando il dito contro il PD, auspicando che escano fuori i colpevoli . Noi siamo d'accordo , ci invita a nozze.
La cosa è un po' imbarazzante , ma per lui , visto che Polidori potrebbe chiedere conto a chi aveva la delega proprio per risolvere l'elenco dei problemi che lui ha denunciato , ovvero l'ex assessore ai lavori pubblici , l'assessore De Iure e, visto che ci si trova , potrebbe chiedere direttamente a chi era il sindaco di Ortona , Enzo D'Ottavio, visto che sul figlio è candidato proprio con lui.
Quindi sono io a chiederlo a De Iure ed all'ex Sindaco D'Ottavio, che insieme sostenete Polidori , perché non siete stati capaci di risolvere le buche della stazione ferroviaria oppure il degrado dell'area di accesso al l'autostrada ? Se non era competenza del comune , come mi pare, spiegatelo a Polidori che vuole fare il sindaco , se lo era spiegatelo sempre a Polidori che pare non avere molta stima del vostro lavoro.
Visto infine che Polidori attacca il PD allora farebbe ancora meglio a ricordarsi che il primo a rappresentare il PD nella Città era il sindaco D'Ottavio, che ora sostiene Polidori con il figlio in lista , mentre i secondi erano i Coletti , che , come noto, sono fuori dal PD e candidati per conto loro e che tutti dicono , ad Ortona, sosterranno Polidori al secondo turno, se mai ci dovesse andare . Così Polidori rappresenterebbe il cavallo di Troia per riportare dentro il palazzo il duo Coletti-D'Ottavio.
Io non so se sia vero, basta dirlo con chiarezza e senza giri di parole: sì o no. Noi abbiamo già scelto , NO. Al secondo turno ciò che è certo è con chi non staremo insieme né con la famiglia Coletti, né con la destra leghista ed estremista .
Ora Polidori si faccia un altro giro per le buche"
Camillo D'Alessandro
Commissario PD Ortona