Una tre giorni dedicata allo sport e alla solidarietà – 6, 7 e 8 agosto - l'iniziativa proposta dalla Consulta Giovanile del Comune di Ortona – che vedrà sfidarsi tra loro - in un torneo polisportivo di basket, pallavolo e calcetto - 16 differenti squadre.
Per partecipare a questa staffetta dello sport – che si svolgerà in Piazza San Tommaso, a Ortona (Ch), aperta a tutti i cittadini - bisognerà giocare in tutti e tre gli sport specifici e le squadre dovranno essere obbligatoriamente miste, con un massimo di sei partecipanti ciascuna.
La quota di partecipazione è di 5 euro a persona e il ricavato sarà integralmente devoluto all'ente Soggiorno Proposta Onlus, centro di recupero per ragazzi tossicodipendenti, che sarà presente durante le serate con un banchetto informativo.
Non è il classico torneo estivo! Non contano i premi – messi a disposizione dalle attività locali per le formazioni partecipanti – e l'agonismo, ma conta lo stare insieme e il contribuire a rafforzare una delle realtà più importanti e attive – dal punto sociale – del territorio ortonese.
Sarà possibile iscriversi fino al 5 agosto, salvo raggiungimento preventivo del numero di 16 squadre partecipanti, mandando una mail all'indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com, oppure contattando la Consulta Giovanile al numeri: 380/1749712 / 340/0029736.