Marsilio: innovazione, sviluppo, strade sicure e una sanità efficiente e dei cittadini. Con me presidente l’Abruzzo sarà protagonista

Maurizio Piccinino
06/02/2019
Attualità
Condividi su:

Il 5 febbraio a contrada Feudo di Ortona dove l’attendono per ascoltare le sue proposte, Marco Marsilio arriva alle 22 con la voce arrochita, abbraccia subito Mauro Febbo candidato di Forza Italia nel collegio di Chieti. “Sto girando l’Abruzzo per presentare i miei progetti e quelli della coalizione di Centrodestra”, spiega Marsilio agli ospiti di un incontro conviviale ed elettorale organizzato da Febbo.

“Ci sono tanti cittadini che ascoltano e chiedono di puntare con decisione sulla creazione di posti di lavoro. Per me e i partiti di Centrodestra la priorità è il lavoro. Abbiamo ascoltato tante richieste di persone, di amministratori locali di associazioni di categoria e tutti hanno come priorità i temi dell’occupazione, dello sviluppo e di una sanità efficiente, moderna, vicino si cittadini. Noi”, fa presente Marco Marsilio, “non deluderemo queste richieste perché abbiamo idee, progetti e uomini capaci per governare e dare una vera svolta al nostro Abruzzo”.

La sala applaude e ricarica il candidato presidente del Centrodestra “Io credo in un Abruzzo dove ci siano mezzi di trasporto veloci, dove le strade sono sicure, dove i giovani abbiano opportunità di lavoro. Il 10 febbraio”, propone Marsilio che raccoglie l’entusiasmo della platea, “sono certo che avremo il voto e la fiducia dei cittadini abruzzesi e noi come Centrodestra realizzeremo le cose dette, non facciamo promesse ma il nostro è un vero impegno”.

 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: