ARTINVITA - Festival Internazionale degli Abruzzi - MARI - di Tino Caspanello / Regia di Amahì Camilla Saraceni con Luigi di Fiore e Vittoria Scognamiglio

L’invito di Luigi di Fiore per sabato 27 aprile - ore 20.30 e domenica 28 aprile - ore 17.30 al Teatro Francesco Paolo Tosti di Ortona

26/04/2019
Attualità
Condividi su:

Sabato 27 e domenica 28 aprile nella magnifica cornice del Teatro Francesco Paolo Tosti di Ortona con Mari, pièce teatrale con Luigi Di Fiore e Vittoria Scognamiglio e la Regia di Amahì Camilla Saraceni, direttrice Artistica del Festival insieme all’Abruzzese Marco Cicolini.

Mari “A coloro che amano senza parole”

 

Con grande tenerezza ed umorismo questa pièce racconta il rapporto fra un uomo ed una donna che non trovano le parole per esprimere l’amore. La scena si svolge in riva al mare.

Lui è seduto in attesa. Lei vorrebbe tornare a casa per preparare la cena, ma non si decide a farlo per non lasciarlo solo. A poco a poco fra i due si rivela un amore mai espresso in parole.

La poetica scenografia dello spettacolo resterà visitabile come installazione . Un’occasione per il visitatore che potrà immergersi al suo interno in un’intima passeggiata su un trabocco dove fine e inizio di confondono.

Durata dello spettacolo 60 minuti

Incontro con gli artisti dopo la rappresentazione.

 

BIGLIETTERIA

- botteghino Teatro F.P. Tosti ( 085/9066736)

- on line Ciaotickets

 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: