Dopo un anno ricco di iniziative benefiche, alla presidenza di Loredana Borrelli, il Lions Club di Ortona il 27 giugno 2015 ha ufficializzato il cambio del martelletto del nuovo Presidente Lorenzo Palazzoli, specializzato in Ostetricia e Ginecologia e attuale Dirigente medico del 118 dell’Ospedale “ SS. Immacolata “ di Guardiagrele (CH).
Il Dott. Palazzoli, oltre ad essere un affermato medico, è anche promotore e direttore del Tricolore della Salute della Sezione Olio, il nuovo sodalizio costituito allo scopo di divulgare la cultura della salute e del benessere. Un uomo impegnato nel campo del sociale, dell’alimentazione e nel campo dell’associazionismo. Infatti il suo programma 2015/2016 che verrà presentato prossimamente, verterà sulla cultura, la salute e la beneficienza. A fare da cornice la splendida Sala dell’Hotel Ristorante Primavera.
Dopo aver salutato e ringraziato il past President e tutti i soci del Club, il Dott. Palazzoli ha presentato a grandi linee il suo programma, il quale terrà presente l’operatività del Club sul proprio territorio, al fine di portare avanti traguardi importanti, con uno sguardo particolare al 50^ anniversario del Club di Ortona.
Il motto di Presidente per l’anno sociale 2015/2016 sarà "consapevolezza, umiltà e serenità ", infatti ha spiegato: «Quando abbiamo la consapevolezza di essere e fare Lions, non possiamo che servire umilmente, affrontando la vita con serenità ».
Auguriamo al nuovo presidente un buon lavoro per un anno ricco di eventi e iniziative utili alla collettività .