Domenica 9 ottobre, presso la Lega Navale di Ortona, dopo due anni di assenza per covid, si è svolta la 13° edizione del Trofeo di pesca sportiva, da 10 anni dedicato a Domenico Paolini e da nove a Lorenzo Crugnale, entrambi soci e scomparsi nel 2010 il primo per morte improvvisa, il secondo a soli 23 anni per un terribile incidente stradale.
La competizione si è svolta nelle acque antistanti tra Ortona e San Vito e ha visto la partecipazione di 32 equipaggi formati da soci della Lega Navale. Ad aggiudicarsi il Trofeo "Domenico Paolini" è stata la coppia Dorina D'Ilio e Luigi Napoleone,
mentre il trofeo "Lorenzo Crugnale" ha visto vincitori i giovanissimi Daniele Ricci e Paolo Moretti.
Grande la partecipazione di soci, che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.
Dalla Lni Ortona un ringraziamento particolare “ al socio Fabio Paolini che si è prodigato nella ricerca degli sponsor coadiuvato dal socio Donato Giambuzzi. “ E’ stato lo stesso Fabio Paolini a premiare tutti i partecipanti ringraziando gli sponsor e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.
Dal Direttivo “ un grazie di cuore a tutti i soci e in modo particolare a Fabio e alla passione che ogni anno mette per il successo di questo evento nel ricordo dei due soci scomparsi “