Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 19 gennaio, al Teatro Tosti di Ortona, Paola Minaccioni con "Dal vivo sono molto meglio".

Paola Minaccioni con "Dal vivo sono molto meglio", giovedì 19 gennaio al Teatro Tosti alle 20:45 al Teatro Tosti di Ortona - Annullato lo spettacolo in abbonamento Tossine

Condividi su:

Un altro grande nome dello spettacolo italiano si appresta a calcare il Teatro Tosti diretto dalla Compagnia dell'Alba: si tratta di Paola Minaccioni che sarà in scena il 19 gennaio con lo spettacolo " Dal vivo sono molto meglio", prodotto dal Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con la Stefano Francioni Produzioni e diretto da Paola Rota. Il previsto appuntamento in abbonamento con Tossine, spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Napoli, Teatro Nazionale scelto in virtù della collaborazione alla realizzazione della stagione della Compagnia dell'Alba con Unaltroteatro per problemi della produzione non sarà, infatti, allestito. Da qui la scelta di un altro spettacolo all'altezza della stagione.

"Dal vivo sono molto meglio" è uno spettacolo in cui la Minaccioni porta in scena tutti i suoi personaggi nati in tv, al cinema o alla radio. Uno spettacolo che invita a prendere coscienza dell'assurdità della società in cui viviamo. Sentimenti ed esperienze intime dati in pasto ai social, fan vicini di casa con richieste assurde, razzisti inconsapevoli, improbabili assistenti telefoniche, poetesse Instagram, fino ad arrivare alle sue imitazioni: da Loredana Bertè a Sabrina Ferilli e Melania Trump. Paola Minaccioni si nasconde e allo stesso tempo si rivela dietro le sue incredibili maschere, guidata dalle note di Lady Coco, melodico contrappunto a un'esperienza teatrale unica. Uno spaccato dei nostri tempi, sulle relazioni umane, sugli amori contemporanei e l'eterno conflitto tra uomini e donne. Cercando di colmare questo gap Paola prova scavare dentro se stessa mettendosi in gioco in un'esilarante autoanalisi. Ma raccontare uno spettacolo che cambia di sera in sera è impossibile, si può capire solo dal vivo. Dal vivo infatti è molto meglio.

"In collaborazione con un Unaltroteatro abbiamo cercato di sostituire in pochissimo tempo lo spettacolo Tossine con un prodotto che fosse all'altezza della ottima qualità offerta in questa stagione che, infatti, ha visto il Tosti sempre gremito per gli appuntamenti registrando due sold out. Siamo certi che la Minaccioni garantirà una serata di divertimento e di riflessione e che non deluderà le aspettative degli spettatori del Tosti" commentano i direttori del Teatro Tosti Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo.

L'appuntamento è quindi per giovedì 19 gennaio alle ore 20.45 con Dal vivo sono molto meglio. 

Biglietti disponibili al botteghino del Teatro Tosti e online sul circuito Ciaoticket


 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook