Ortona presente nei 4 tavoli dei due stand dell' Unione comuni della Costa dei Trabocchi allestiti in Via Roma, nel cuore del capoluogo piemontese.
A rappresentare il Comune di Ortona a questo importante appuntamento di promozione turistica e culturale è “Ortona Welcome - Informazione & Accoglienza Turistica”
Dalle 11 alle 18 di sabato 24 novembre Ricci Marie France , di Ortona Welcome - Informazione & Accoglienza Turistica, ha illustrato le opportunità turistiche e culturali che Ortona offre a chi vuole visitare la città e la Costa dei Trabocchi, ai torinesi ed tanti che sono a Torino per partecipare all'assemblea nazionale dell’Anci.
ANCI Off è un'iniziativa espositiva e culturale parallela alla 41ª Assemblea Annuale dell'ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani -a cui aderiscono 7.134 i rappresentativi del 94,7% della popolazione italiana.
Tra i protagonisti di questa edizione, un ruolo primario è riservato alla Costa dei Trabocchi, con la partecipazione di nove comuni abruzzesi: Francavilla al Mare, Ortona, San Vito Chietino, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino, Vasto e San Salvo.
Gli stand sono stati allestiti nel "Villaggio dei Comuni", situato nel cuore di Torino, per far conoscere le bellezze naturali, storiche, culturali e gastronomiche di questa area dell'Abruzzo.
L’impegno di Ortona Welcome - Informazione & Accoglienza Turistica prosegue anche per tutta la mattinata di domenica 24 novembre.