Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via i lavori alla scuola primaria di Caldari

Condividi su:

Due giorni fa, sotto la direzione dell’Arch. Ilenia Pizzico, sono iniziati i lavori nell’area antistante la scuola primaria di Caldari finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla sistemazione dell’ingresso, delle scale di accesso e dell’area raccolta differenziata dei rifiuti.

Saranno inoltre creati sei posti auto riservati, di cui uno per lo scuolabus, uno per persone con disabilità e cinque parcheggi auto. I lavori saranno eseguiti dall’impresa ortonese D’Olimpio s.n.c di Giovanni D’Olimpio per un importo di 30 mila euro.

“Con questo intervento – dichiara l’Assessore alle politiche sociali Gianluca Coletti – finalmente si risolve un problema che per tanti anni i genitori e gli operatori della scuola di Caldari hanno segnalato all’Amministrazione comunale in merito alle criticità dell’incrocio nei pressi della scuola tra via macinini e via dubbi. Un ringraziamento particolare va ai genitori degli alunni della scuola di Caldari per i preziosi suggerimenti offerti nell’individuazione degli interventi da realizzare”.

Condividi su:

Seguici su Facebook