Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vincenzo Olivieri e Marco Papa alla Notte Bianca di Ortona

Domani, sabato 23 agosto, la notte dei divertimenti in centro urbano

Condividi su:

Risate dal sapore tutto abruzzese, domani sera, alla Notte Bianca di Ortona.

Ospiti d'eccezione, due  artisti della risata molto conosciuti e amati dal pubblico non solo regionale: Vincenzo Olivieri e Marco Papa che propongo due spettacoli: il primo alle ore 23: cabaret, musica, satira politica e scherzi telefonici, mentre il secondo all'una con le spassose pubblicità e film doppiati. Entrambi gli spettacoli si terranno alla piazza Porta Caldari.

La manifestazione ricca di eventi, organizzata come sempre all'amministrazione comunale con l'ausilio dei commercianti, si terrà sabato 23 agosto, dal tramonto all'alba. Il divertimento è assicurato con quindici spettacoli consecutivi  e oltre trenta artisti in tutto il centro storico, con l'inossidabile "Mercanotte": il mercatino per le vie principali della città. Il programma prevede un momento di sport all'Acquabella dal mattino fino alle ore 18, poi si entra nel vivo con: una mostra di pittura “Orizzonti verticali” di  Marco Scarlatto e Angelo Verratti a Palazzo Farnese,  alle ore 18, il Tagadà fa spettacolo in piazza Pebliscito, alle 21.30 a Largo Farnese i concerti: A volte ritornano, Papillon,  Al Di Berardino e Ernesto De Angelis, mentre alle ore 22 in piazza della Repubblica concerto dei Jacksonmania. Seguirà “Lato Oscuro”, Dance Revival e Brasilian & Samba Fit Show. Alle ore 22, in piazza San Tommaso, giochi, animazione e spettacoli per bambini. Ci sarà anche: il liscio, il latino e i balli di gruppo alla piazzetta del teatro, e la serata dance: “Saturday white fever” e Naked Snails in concerto all'Orientale/lato Sala Eden. Per lo spuntino delle ore 2, spaghetto piccante a largo Farnese e danze Orientali. Alle ore 3 i fuochi artificiali. Infine, party in spiaggia fino all'alba.

Il responsabile artistico della Notte Bianca 2014, Francesco Di Tullio: Con questi due bravissimi artisti abruzzesi, Vincenzo Olivieri e Marco Papa, si possono fare grandi eventi e grandi numeri. Continua la tradizione della Notte Bianca e quest'anno il tema è quello dell'abruzzesità!!!!

La manifestazione è stata fortemente voluta dall'assessore al commercio, Michele Bomba, e soprattutto dal consigliere comunale dell'UDC, Domenico De Iure che ha lavorato per trovare i fondi pubblici per coprire le spese. La Notte Bianca costa circa 30mila euro di cui 20mila euro provenienti dalle casse comunali e 10mila euro: fondi dei privati (le aziende locali che hanno risposto positivamente a questa iniziativa). 

Condividi su:

Seguici su Facebook