E' stato arrestato dopo essere stato sorpreso dai carabinieri con dell’hashish nascosto in un ovetto di cioccolata. L’episodio è avvenuto lo scorso pomeriggio nei pressi di Canosa Sannita (Chieti) durante un controllo alla circolazione stradale. L'uomo, di 31 anni, finito ai domiciliari, era a bordo della sua auto con la figlia minore, quando è stato fermato da una gazzella del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Ortona.
Il 31enne è apparso subito nervoso. Pensando di non essere visto, mentre i militari controllavano i suoi documenti, ha provato a nascondere sotto il sedile della propria auto un ovetto di cioccolata e una bustina di cellophane con all’interno circa 4 grammi di hashish. Il suo gesto non è sfuggito ai carabinieri insospettiti dal suo comportamento.
Subito dopo è scattata la perquisizione domiciliare nella sua abitazione che ha permesso di recuperare, nascosti tra gli effetti personali in un cassetto di un mobile in camera da letto, altri 170 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un taglierino. L'uomo è quindi finito ai domiciliari con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.