Domani, mercoledì 11 marzo alle ore 17.00 all'Autodromo di Villa Torre, si terà un incontro con l'assessore regionale all'agricoltura Dino Pepe. L'incontro è rivolto a tutto il comparto agro alimentare dell'ortonese e del comprensorio per la presentazione del nuovo Piano di Sviluppo Rurale.
L'evento è stato richiesto dal consigliere comunale e segretario del partito PD, Alessandro Scarlatto, in accordo con le cantine ortonesi. «La Regione- sottolinea Alessandro Scarlatto- attraverso Camillo D'Alessandro e lo stesso assessore Pepe si è subito resa disponibile, organizzando la manifestazione che servirà ad informare il comparto sulle possibilità di sviluppo previste dal nuovo Piano e permetterà un confronto diretto sulle tematiche più importanti».
«Il comparto agricolo - conclude il Sindaco Enzo d'Ottavio - rappresenta una delle voci più importanti dell'economia del nostro territorio per cui questo incontro con l'assessore regionale rappresenta una buona occasione per esporre le tante criticità del comparto».