La delegazione cittadina di Abruzzo Civico di Ortona si è riunita oggi in seduta congiunta con i responsabili regionali, per analizzare la ormai confusa e insostenibile situazione politica che si è venuta a creare.
«Questa amministrazione si sta trascinando o meglio si sta lasciando morire come un malato con i suoi acciacchi mal curati». Questa la dichiarazione della coordinatrice provinciale Maria D’Alessandro.
Alla luce delle ultime vicende, dell’immobilismo latente, Abruzzo Civico chiede al Sindaco di attivarsi per un reale rilancio dell’azione amministrativa attraverso una rimodulazione degli assetti politici di cui non facciamo parte.
Carlo Ricci, consigliere comunale di Abruzzo Civico entrato in consiglio da due mesi, dichiara: «Non ci presteremo ad appoggi incondizionati se non ci sarà un cambio di passo, energico e sostanziale e non a chiacchiere. E' finito il tempo del politichese, bisogna concentrarsi per trovare soluzioni ai problemi dei cittadini e della città di Ortona che grida vendetta».
Il direttivo di Abruzzo Civico Ortona.