Ad Ortona arriva Siena
Grande match al Palazzetto dello Sport per la 2a di Ritorno. Giocatori esperti e giovani talenti in campo per Ortona-Siena. Rinforzo per gli ospiti con l'arrivo di Noda Blanco. Nunzio Lanci: " Sicuramente sarà una gara difficile, ma da affrontare con la stessa grinta vista a Brescia".
Si torna tra le mura amiche per la seconda di Ritorno. Il nuovo ostacolo da superare si chiama Emma Villas Siena.
La squadra toscana ha da poco ufficializzato l'acquisto di un signor giocatore come Noda Blanco, arrivato per un Maric in partenza. Insomma a completare una rosa già competitiva di suo, citando Scappaticcio e Snippe per tutti visto il valore di ogni singolo giocatore, arriva un nuovo innesto che sarà già in campo domenica proprio contro la formazione ortonese.
Stessi punti in classifica (22 punti) e gara di Andata terminata a favore dei ragazzi di coach Caponeri in una gara molto combattuta.
Vietato guardare indietro in casa Impavida che continua il suo percorso, nonostante tutto, giocando di squadra e mettendo in campo cuore e tecnica.
Dopo la vittoria a Brescia, si torna in palestra per preparare il match che vedrà una delle due muovere passi in classifica.
Appuntamento quindi domenica 10 gennaio alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Ortona per una gara sicuramente interessante e da vivere fino alla fine, con il calore del pubblico ortonese.
Nunzio Lanci: “ Sicuramente sarà una gara difficile, ma da affrontare con la stessa grinta vista a Brescia. Bisognerà lottare su tutti i palloni e dare il massimo. Siena viene da una serie positiva ed è dotata di una rosa molto competitiva. Da parte nostra c’è la voglia di fare bene e farlo davanti al pubblico di casa. Sappiamo di affrontare una squadra tosta, ma nonostante gli acciacchi dobbiamo giocare come sappiamo.
Per quanto riguarda l'arrivo di Noda Blanco, hanno sicuramente fatto un grande innesto e scelto un buon giocatore. Continuano a rinforzarsi dimostrando la voglia di essere nella parte alta della classifica”.
Arbitri: Rossetti Andrea(Ancona) e Cerra Alessandro (Bologna)
Le altre gare 2a giornata Ritorno Serie A2 UnipolSai
Domenica 10 gennaio ore 18.00
Potenza Picena- Centrale del Latte McDonald's Brescia / Club Italia – Cassa Rurale Cantù / Aurispa Alessano – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora / Tonno Callipo Vibo Valentia – Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania / Conad Reggio Emilia – Materdominivolley.it Castellana Grotte / BAM Mondovì – Globo Scarabeo Civita Castellana