Ancora una volta la maggioranza si spacca e non riesce a eleggere il suo presidente, in commissione toponomastica dopo che la maggioranza non si era presentata nella precedente convocazione, anche ieri non si sono presentati Alessandro Scarlatto e Alessandro Seccia.
La presidenza è così andata al consigliere di “Città Nostra”, Franco Musa, mentre come vice presidente è stato eletto Leo Castiglione, consigliere comunale di “Insieme per Cambiare”.
“Un’ulteriore dimostrazione di come la maggioranza sia incurante dei bisogni dei cittadini-sottolinea Leo Castiglione- anteponendo il proprio gioco di potere e di poltrone alle necessità degli ortonesi. La città da mesi aspettava l’insediamento della commissione al fine di avviare la definizione di vie e l’assegnazione di numeri civici che mancano in molti quartieri della città, creando disservizi anche gravi”.
L’opposizione si dichiara soddisfatta per il risultato raggiunto. “Ci metteremo subito a lavorare per dare delle risposte concrete agli ortonesi - conclude il consigliere Franco Musa”.
c.s.lI Consigliere Comunale Leo Castiglione