Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Banca Tercas Caripe ha donato un defibrillatore alla Gymnica Anthea

Coccia: "metteremo a disposizione l'apparecchio alle società sportive che lo richiederanno".

Condividi su:

Questa  mattina, il direttore della banca Tercas Caripe, filiale di Caldari, Nicola Di Carlantonio  ha donato al presidente dell'associazione Gymnica Anthea di Ortona, Ivana Coccia, un defibrillatore.

Presenti alla cerimonia il sindaco della città Vincenzo D'Ottavio, l'assessore allo sport Valentino Di Carlo, il presidente del consiglio Ilario Cocciola e i due consiglieri comunali di minoranza: Leo Castiglione e Franco Musa.

L'importante apparecchio sanitario sarà collocato nella palestra nella scuola Media ex Lelio Visci, oggi Istituto Comprensivo n. 2, dove l'associazione sportiva che conta oltre 100 allievi si allena abitualmente.

“Ringrazio la banca Tercas Caripe”, ha sottolineato il presidente Coccia, “per averci donato questo defibrillatore, apparecchio  la cui presenza nelle strutture sportive è diventato obbligatorio per legge. L'associazione ha deciso di mettere a disposizione di quelle associazioni sportive che ne faranno richiesta il prezioso apparecchio e anche durante le manifestazioni sportive".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook