Nulla da fare per la WE'Re basket Ortona che si inchina tra le mura amiche al più quotato Pescara.
(bel colpo d'occhio, prima della partita)
Il risultato finale 72 a 78 appare la sommatoria degli altri quarti, che ha sempre visto gli Amatori Pescara in vantaggio: primo quarto, 20 a 21, secondo quarto, 37 a 47, terzo quarto, 55 a 61.
Sembrava all'inizio una gara alla pari, ma poi la squadra ortonese si è smarrrita nel secondo quarto, dove è stata punita anche da un Simone Pepe, in giornata di grazia. Nel terzo ha recuperato 4 punti, lottando anche a viso aperto, sembrava potesse lottare alla pari fino alla fine, ma i 6 punti di distacco si sono confermati anche al fischio finale.
(un'azione in attacco degli ortonesi,)
I migliori in campo sono stati. per la WE'RE: Musso, Gialloreto e Leo; per il Pescara: Pepe, autore di ben 36 punti. Domenica prossima gli ortonesi disputeranno un altra gara interna, questa volta contro il Valmontone.
Nell'intervallo della partita è stato estratto il numero vincente, [967] della lotteria organizzata dalla We'Re, che ha diritto ad una crociera di otto giorni per 2 persone.
(Il Presidente della WE'Re Carlo Valentinetti conduce le fasi per l'estrazione della lotteria in collaborazione con i dirigenti della MSC Crociere)
Il viaggio è stato offerto dalla ditta Msc Crociere in collaborazione con l'agenzia Fanaro Travel di Ortona.
(si attende che il vincitore ritiri il premio della navigazione presso l'agenzia Fanaro Travel in via delle Libertà ad Ortona.
Tutti in piedi ad ascoltare l'inno d'Italia prima del fischio d'inizio.
La tifoseria ospite del Pescara ha incitato molto la propria squadra.