Il mega-parcheggio dello stadio, dopo anni passati al buio totale, finalmente è venuto alla luce.
L'effetto tenebre, tanto odiato dagli sportivi, che seguono le vicende dell'Impavida in serie A e della pallacanestro in serie B, nonchè dai praticanti di altri sport, che hanno le strutture nelle vicinanze del medesimo piazzale, adesso si sentono più sicuri e protetti da eventuali scippi e da probabili furti all'interno delle autovetture.
L'illuminazione rende l'ambiente del centro polivalente più confortevole e più fruibile dai cittadini , che devono parchrggiare in linea le proprie autovetture nelle ore notturne, quando si svolgono le gare delle squadre professionistiche.
Dopo anni di lamentele sacrosante, l'Amministrazione Comunale, grazie all'interessamento dell'assessore alllo sport Simonetta Schiazza, ha risolto definitivamente la questione.
""È un altro risultato importante - precisa l'assessore Simonetta Schiazza - raggiunto finalmente dopo tanti rinvii. L'illuminazione era assolutamente necessaria anche per motivi di sicurezza visto che il polo sportivo al servizio di calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis e ritmica vede la frequentazione di centinaia di ragazzi e ragazze. Come Assessore allo Sport sono proprio contenta di aver risposto alle giuste sollecitazioni delle società sportive."
La città ha bisogno di soluzioni immediate per i piccoli problemi presenti nelle nostre strutture sportive e non, ad iniziare dai servizi igienici nel centro cittadino, che sono "antigienici" e quindi da risistemare con nuove soluzioni.