Dopo l'annata trionfale appena trascorsa, in casa Tombesi, iniziano subito i preparativi per quella che sarà la nuova avventura in serie B.
Successivamente la prima grande e attesa conferma del nostro fidato Mr. Massimo Morena, seguito dai giocatori Pasquini e Caravaggio, continuano a riconfermarsi nella squadra con loro altri giocatori della passata stagione, ovvero, i due portieri, nonché, capitano e vice capitano Lorenzo Lemma e Luca Iezzi, insieme al loro fidato preparatore Andrea Di Buono e i giocatori Andrea Amelì, Alessio Rossi, Daniele Morelli e Riccardo Cieri.
In seguito queste soddisfacenti riconferme, l'attenzione del nostro presidente Alessio Tombesi e tutta la società, è di iniziare a lavorare per creare quella che sarà la nuova Tombesi C5, pronta ad affrontare da protagonista la seria B.
Gli addetti stampa Rino e Roberta, fanno un grande in bocca al lupo, a tutti coloro che continueranno a portare in alto i colori giallo-verde. In occasione proseguiremo ad aggiornarvi sugli sviluppi riguardante la società.
FORZA RAGAZZI, FORZA TOMBESI C5