Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Leo Castiglione : La città conferma il suo No al Gpl

Condividi su:

Nonostante la delibera del consiglio comunale che all'unanimità si è espresso contro il deposito di Gpl della Seastock e nonostante le oltre 2000 osservazioni dei cittadini, continua l'opera di convincimento della società che proprio domani martedi 26 luglio organizzerà, tardivamente, un incontro con i cittadini.

Tutto questo non servirà a far cambiare idea agli ortonesi che hanno deciso di unirsi e lottare per evitare che la città perda definitivamente la sua vocazione turistica.

Al di là delle informazioni e del numero di cittadini che vi accedono non vi è alcun dubbio sulla volontà della città in merito alla realizzazione del deposito, gli ortonesi non lo vogliono e il consiglio comunale facendosi portatore della volontà dei cittadini ha elaborato un documento in tal senso.

Certo l'imprenditore continua nella sua opera di propaganda nella speranza di convincere il Ministero che il territorio non sia tutto contrario, ma noi questo non lo permetteremo e continueremo anche attraverso nuove azioni, se necessario, a mostrare quale sia la vera volontà della nostra comunità.

Non abbasseremo la guardia sull'argomento così come non l'abbiamo abbassata sul l'ospedale, per tutelare i cittadini nei loro diritti essenziali, la salute e l'ambiente.

c.s.  Consigliere Comunale  Leo Castiglione

Condividi su:

Seguici su Facebook