In occasione dell'anniversario della fondazione del club la presidente, Angela Berardi Nervegna, ha proposto come meta per il viaggio, divenuto consuetudine per festeggiare il ”compleanno del club”, le città di Salerno e Sorrento. La prima, in questo periodo, è particolarmente piacevole in quanto si trasforma in un luogo "incantato", ricco di mille luci, le famose “Luci d'Artista".
Di giorno si resta affascinati dal bellissimo panorama che il golfo di Salerno mostra agli occhi dei suoi spettatori e la notte prosegue la magia con le inimmaginabili luminarie, vere e proprie opere d’arte installate negli angoli più suggestivi ed attraenti della città, da anni meta di viaggi per chi desidera respirare a tutto tondo l'atmosfera natalizia. In questa splendida cornice si è colta anche l'occasione per incontrare alcune socie del club di Salerno; Nunzia ed Angela, presidenti dei rispettivi club, si sono scambiate i gagliardetti in ricordo della visita.
Sorrento, meta della seconda giornata di viaggio, offre un suggestivo “balcone” da cui osservare tutto il Golfo, Napoli compresa, Capri e il profilo inconfondibile del Vesuvio. In un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze di aranceti e limonaie, l'incanto della natura lascia, chi ha la fortuna di poterla ammirare, letteralmente senza parole...
La splendida compagnia di alcune socie del club di Pescara, che hanno con immenso piacere accettato l'invito di partecipare alla gita, ha reso la comitiva ancora più gioiosa e corposa. Il weekend del 19 e 20 novembre è pertanto trascorso in armonia ed amicizia, in piena sintonia con i principi che animano la nostra grande associazione, l' “International Inner Wheel”.
c.s.International Inner Wheel