Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corteo Storico della Dama del Giglio e festa Patronale di S.Giuseppe 2017

Ringraziamento del Comitato parrocchiale

Condividi su:

Al termine della Festività Patronale di San Giuseppe che ci ha regalato indimenticabili momenti di fede, di passione, folkore e vero proprio amore per la città e la sua storia ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro più vivo ringraziamento a tutti coloro che in qualche maniera hanno collaborato e contribuito alla felice riuscita dei festeggiamenti.

Le pacche sulle spalle, le strette di mano di questi giorni ripagano mesi d'impegno, sacrificio e dedizione. Elementi che però sarebbero stati vani se tutta la città non avesse creduto nel nostro progetto e se il nostro Patrono San Giuseppe non avesse protetto e ispirato dall'alto il nostro agire.

Agli sponsor e i singoli cittadini che hanno contribuito economicamente va il nostro ringraziamento per la riuscita dei festeggiamenti.

Non possiamo dimenticare il sostegno del Parroco don Jean Toglo, le Confraternite di Lanciano e Tollo, l' A.C.G.O., le associazioni storiche intervenute al Corteo Storico della Dama del Giglio (Associazione Rievocazione Storica Battaglia Turchi e Cristiani di Tollo; Sbandieratori e Musici "I Vittoriani" Città di Ortona; Gruppo Storico Culturale "Compagnia del Castello"; Scuola Professionale di Ortona sez. Moda e alla Sarta Adua Di Fabio) e in fine alla Dama Elena Abrugiato.

Ringraziamo, infine, San Giuseppe che ancora una volta ha illuminato e guidato il nostro agire.

Il Comitato Feste S.Giuseppe 2017

Condividi su:

Seguici su Facebook