Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

RIVIVE ANCORA IL MITICO MASTRO SINO , IL RE DEGLI ARROSTICINI, CON IL PREMIO "VENUS TALENT SHOW "

NELLA BELLA PIAZZA DELLA REPUBBLICA SI È CONCLUSA LA 12 EDIZIONE IN RICORDO DI QUESTO SPLENDIDO PERSONAGGIO.

Condividi su:

Questo premio dedicato alla figura del mitico  CASTELLANO TOMMASO alias MASTRO SINO diventato famoso anche come " IL RE DEGLI ARROSTICINI " essendone stato il precursore quando pochissimi erano dediti a questo splendito e saporito alimento , è giunto alla sua 12ma edizione .

Nonostante il tempo trascorso l'evento mantiene sempre  intatto il suo fascino e se possibile lo incrementa di anno in anno  perché i talenti che propone sono sempre nuovi e di ottima qualità. 

Il Patron della manifestazione , l'Impresario IVAN GIANPIETRO titolare della VENUS ENTARTAINEMENT ed ideatore del Format di Danza, Canto e Portamento detto appunto " VENUS TALENT SHOW " , è ormai famoso per la sua capacità di scovare veri talenti e proiettarli nella scena dello spettacolo che rappresenta la meta ed il sogno  di tantissimi giovani. 

La dott.ssa CASTELLANO FIORALBA  , sostenuta dall'amore e dal ricordo del suo indimenticato papa' si dedica ogni anno anima e corpo affinché questa manifestazione duri nel tempo e che diventi anche una tradizione  della Città di Ortona da spendere anche come richiamo turistico visto che il CANALE TELEVISIVO 835 Abn Channel di SKY segue ogni anno questo bellissimo evento e lo proietta nelle cronache nazionali.

Questo appuntamento non delude mai , merito anche del famoso presentatore LUCA DI NICOLA che è un vero mattatore e che ormai ama Ortona come fosse la sua seconda CITTÀ e lo dimostra ogni anno con la passione , l'affetto e la grandissima professionalità con cui delizia gli Ortonesi.

Quest'anno come ospite d'onore abbiamo applaudito la famosa attrice SARA RICCI che con la fiction VIVERE si è accreditata al grande pubblico .

Il successo ,come ogni anno, è stato notevole ed è testimoniato anche dalla grande partecipazione del pubblico che si è molto divertito ed ha accompagnato con grandissimi applausi le esibizioni dei vari artisti che hanno mostrato le loro qualità e testimoniato anche la bontà delle scelte del patron IVAN GIANPIETRO

I giovani che si sono esibiti sono stati ben 33 suddivisi in varie categorie, Danza, Canto e Indossatori.

La giuria , composta da esperti del settore ed impreziosita dalla presenza del Sindaco di Ortona LEO CASTIGLIONE e dalla vicepresidente , figlia di Mastro Sino, LOREDANA CASTELLANO ha dovuto faticare non poco per destreggiarsi fra così tanti talenti per assegnare i premi ai vincitori . Sono sicuro che per alcuni di loro questo concorso rappresenterà un buon trampolino di lancio per approdare alle cronache nazionali.

La medaglia d'oro per gli indossatori e' stata conferita ad Aisha Ferro e ad Antonio Giannantoni. Per il canto sono stati proclamati Valerio Di salvatore e Ilaria Laudadio. Per il ballo hanno trionfato Roberta Carini e Marco D'Antonio .

Il Patron Ivan Gianpietro esclusivista per le  regioni Abruzzo, Marche e Molise anche dei concorsi " il piu' bello d'italia " , " Miss Protagonista" e " Models for Italy" ha assegnato anche le fasce che daranno accesso alle finali nazionali di questi ultimi concorsi.

I titoli di Models For Italy per la regione Abruzzo sono stati  assegnati dalla giuria alla bellissima Giorgia Rossi e al giovane modello Alessandro Bonacci. Il titolo di Miss Protagonista e' stato attribuito  a Valentina Nardone . Con il titolo il Piu' bello D'Italia regione abruzzo e' stato insignito il giovane Michele Masci. La fascia di Miss Perla Dell'Adriatico e' stata conquistata da Marika Palladinetti. 

Ospiti della serata direttamente da ITALIA'S GOT TALENT il duo B-BOYS TWINS ed infine il pianista Francesco Veri'.

La dott.ssa Castellano Fioralba ha promesso che questo appuntamento continuerà anche per i prossimi anni e che sarà se possibile sempre più bello .

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook