Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Dott. Omar Crocetti è il sovrintendente Artistico e Direzione Artistica dell’Associazione Musicale I GIOVANI ACCADEMICI

Condividi su:

E' il Dott. Omar Crocetti, il nuovo Sovrintendente dell’Associazione Musicale I GIOVANI ACCADEMICI  l' incarico attribuito dal direttivo dell'Associazione.

Editore musicale, con master in Scienze della Comunicazione, Scienze dello Spettacolo e Management in marketing e comunicazione artistica, già presidente e sovrintendente della Fenaroli di Lanciano e della FGR Rossini di Pesaro, Crocetti, che svolge attività di consulenza artistica per enti, per la pianificazione di progettualità legate alla presentazione di progetti cultura, è relatore in convegni, stage e seminari dedicati alla proprietà intellettuale, imprenditorialità e comunicazione in campo musicale; cura il management di progetti artistici nazionali e internazionali, ed è stato chiamato per far fronte in ambito manageriale alle problematiche progettuali e di sviluppo artistico dell'Associazione.

L'Associazione RINGRAZIANDO, conferma la Direzione Artistica al M° Paolo Angelucci,

per il lavoro svolto in funzione della crescita didattica e artistica dell'Orchestra I GIOVANI ACCADEMICI.

Il M° Angelucci che svolge da decenni, attività concertistica come solista e con varie formazioni musicali, passando dalla classica al jazz, dal nuevo tango alla musica popolare, continua anche la sua attività didattica presso la SMIM “G. Chiarini” di Chieti e Scuole Superiori del comprensorio teatino. Ha intrapreso una importante carriera di direzione d'orchestra, è direttore artistico dell’Associazione Musicale I GIOVANI ACCADEMICI e docente dell’Accademia dello Spettacolo, presso la quale tiene corsi di perfezionamento di violino classico e violino jazz.

Al neo Sovrintendente e al Direttore artistico, l'Associazione Musicale I GIOVANI ACCADEMICI, augura buon lavoro per le prossime programmazioni e le sfide artistiche future.

c.s. 

Condividi su:

Seguici su Facebook