Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GRANDE EVENTO - FINALE VENUS TALENT SHOW IN PIAZZA

PRESTIGIOSI CONDUTTORI -- JO SQUILLO E LUCA DI NICOLA

Condividi su:

Ortona- Questa sera Lunedì 20 Ottobre 2018 in occasione del “Premio Mastro Sino Art” saranno una cinquantina i giovani Talenti del Canto, della Moda e del Ballo che già vincitori delle selezioni effettuate in tutta la penisola, si contenderanno il titolo Nazionale del concorso “Venus Talent Show”. La conduzione è stata affidata a Jo Squillo e Luca Di Nicola ed il tutto verrà trasmesso sulle reti Mediaset e Sky.  L’arduo compito per decretare i vincitori è stato affidato ad una giuria formata da Leo Castiglione (Sindaco di Ortona) nelle veci di Presidente di giuria; la Signora Loredana Castellano ( in rappresentanza Fam. Mastro Sino) nelle veci di vice Presidente di  Giuria; la Dott.ssa Marisa Tiberio Presidente della Camera Di Commercio; la Dott.ssa Tiziana Sarrocco titolare degli studi “Sarrocco dentisti”; Antony Phet l’ambasciatore del gusto della Tv.. volto della domenica di La7 della fortunata trasmissione tv Gustibus..:che da qualche anno ci accompagna alla scoperta dei luoghi e dei sapori del nostro bel paese; Luca Guadagnini Cantautore nelle vesti di Presidente dell’Associazione “Aurora” che nasce per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico “Il Bambin Gesù”; Leo Ferreti Hair Stilyst ufficiale del Venus Talent Show tour 2018; il cantautore ed imprenditore Marco Belisario della storica Camiceria Belisario. I due ambiti premi “Mastro Sino”, verranno consegnati alla Regina della moda Italiana Jo Squillo ed al Cantautore romano Luca Guadagnini direttamente dal Pres. dell’Associazione “ Mastro Sino Art” e membro di giunta della Confcommercio la dottoressa Fioralba Castellano. Durante la serata interverranno anche  la D.ssa Marisa Tiberio Presidente di Confcommercio  ed il Dott. Renato Borghi Presidente Nazionale di Federmoda Italia e Vice Presidente Vicario di Confcommercio Nazionale. Verrà allestito uno stand per effettuare offerte all’associazione Aurora Music Rock che raccoglie fondi da 10 anni per l’ospedale pediatrico “Il Bambin Gesù” di Roma        ( IBAN IT21 M089 5139 1300 0000 0352 569 Causale: Progetto Rock Per Un Bambino) . Ad esibirsi come ospiti il duo i B-Boy Twins
che si aggiudicarono lo scettro del ballo nel Tour 2014 del Venus Talent Show…da lì soddisfazioni e gratificazioni realizzando anche un tour in Germania, e concorrenti di Italia’s Got Talent.
Il connubio Premio Mastro Sino e Venus Talent Show è stato e sarà sempre vicino ai giovani, cercando di metterne in luce la bellezza e talento, ma soprattutto offrendo un'occasione ai più meritevoli​.

Condividi su:

Seguici su Facebook