Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La commedia teatrale “Senza quatrine …nzi cante messa” , in scena a lanciano al teatro fenaroli, domenica 12 maggio ore 17:30, con un speciale tributo per la festa della mamma.

Condividi su:

la commedia teatrale “Senza Quatrine …nzi cante messa”, continua a riscuotere successo, dopo le prime 3 date di Lanciano, ed i successi di Orsogna e Pescara, la compagnia teatrale torna in scena a grande richiesta a Lanciano , domenica 12 maggio, al Teatro Fenaroli dalle ore 17,30, al costo di € 10,00.

Organizza l’evento la neonata associazione “Orizzonti in Scena” di Lanciano, la commedia scritta e diretta da Antonio Primomo , è una storia dialettale molto divertente, con dei retroscena molti piccanti con una miscela esplosiva che s’innesca nel finale, ma soprattutto 2 ore di risate continue.

Il cast non è da meno alla commedia con attori locali e personaggi noti del frentano, l’attore principale è Giuseppe Didone, figura protagonista, nei panni di “Don Salvatore”, a seguire in scena Camillo Del Romano , Bruno Stella, il poliedrico Franco Solla, lo show man Christian Cappellone, e il frentano che ruggisce Francesco “KINGO” Paone, il dj Ginolà Parini, a completare il cast ci sono Roberto Natarella, Giuliana Fedele, Francesco Rosato, le sorelle Erica e Martina Primomo, Angelo Murri, Dario Di Vona, Kloris Di Campli e Raffaele Andreoli, nello staff tecnico Antonella Rosato, Alfredo e Debora Fratini.

Nello spettacolo di Lanciano, l’associazione riserverà un tributo in occasione della festa della mamma ad opera del tenore Nicola Bellini accompagnato al piano dall’Avv. Alberto Paone.

Per acquisto dei biglietti, presso il botteghino del teatro o tramite prenotazione telefonica al numero 393-3343854 sig. Del Romano.

Condividi su:

Seguici su Facebook