L'amministrazione comunale ha voluto festeggiare un compleanno speciale del Teatro comunale con uno spettacolo che sarà offerto alla città . Infatti da lunedì 17 febbraio a partire dalle ore 10.30 sarà aperto il botteghino del Teatro per il ritiro dei biglietti per lo spettacolo in programma giovedì 27 febbraio, un evento unico per ricordare i 90 anni del Teatro Tosti.
«Un compleanno di scena unico e irripetibile – commenta il Sindaco Leo Castiglione – per onorare uno dei luoghi più importanti del patrimonio artistico e culturale della città di Ortona. l'amministrazione comunale ha voluto offrire ai cittadini la possibilità di partecipare a questo evento che entrerà nella storia della nostra comunità . Ringrazio per la collaborazione nell'organizzazione della serata di gala la Compagnia dell'Alba, che gestisce la struttura teatrale comunale».
Dunque da lunedì 17 (con orario 10.30/13.00) sarà quindi possibile ritirare direttamente presso il botteghino del teatro in corso Garibaldi i biglietti per assistere allo spettacolo "Pierino e il lupo" con la partecipazione dell'attore Michele Placido.
A seguire nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì l'orario di apertura del botteghino è pomeridiano dalle 18 alle 20, mentre giovedì e sabato dalle 10.30 alle 13.00. I biglietti saranno distribuiti fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque non è prevista la prenotazione dei biglietti on line, né attraverso prenotazioni telefoniche o via mail. È importante ricordare che ogni persona presso il botteghino potrà scegliere il suo posto in pianta e potrà prendere massimo due biglietti.