L'Associazione di Promozione Turistica degli Operatori Turistici e dei Residenti del Lido Riccio di Ortona ,
presieduta da Ruggero Veri, vuole lanciare il proprio messaggio ricco di fiducia e speranza per la stagione estiva ormai alle porte.
“ Non vi è alcun dubbio. Gli ortonesi vogliono ripartire dalla propria terra, dalle proprie tradizioni e soprattutto, dal proprio mare. “ fanno sapere dall’ Associazione e sottolineano “ Tanta è la voglia di tornare alla vita di sempre e poter riabbracciare, in questi tempi di distanziamento sociale, le proprie spiagge e le bellissime coste “ -
“ Sono più di 60 anni che Lido Riccio accoglie non solo i figli di Ortona – ricordano gli operatori ed i residenti della zona - ma anche i i turisti, provenienti da tutto il mondo, innamorati delle bellezze ed i sapori di questa terra all’ombra della Majella. “
“ Spiagge a perdita d’occhio, sabbia fine e mare verde smeraldo questa è la Costa dei Trabocchi . Ed in questo paesaggio dalle virtù nostrane - ribadiscono dall’associazione - che gli operatori turistici di Lido Riccio vogliono urlare all’Italia intera il loro messaggio di speranza e rinascita. “
Le prove i titolari delle attività del Lido Riccio le hanno fatte, nei giorni scorsi, componendo sulla spiaggia, con i lettini, i nomi degli loro stabilimenti e facendo scattare ( da Ortona Live ) delle foto .
Le foto riprese dall’alto di un drone ,
ed il video che permetta di ammirare dall'alto il Lido Riccio
sono visivili anche nelle pagine facebook dell' Associazione Operatori Turistici Lido e di Ortona Live
“ Pochi scatti che valgono più di mille parole - concludono dall’associazione ribadendo che - Ortona c’è ed è pronta a ripartire con il cuore, l’accoglienza e la passione di sempre “