In una sala Eden gradevolmente fresca, grazie ad una perfetta climatizzazione, sabato 3 luglio alle 11 il coordinatore di Fratelli D’Italia Ortona , Franco Vanni il Consigliere Comunale Angelo di Nardo, e il Coordinatore Provinciale Antonio Tavani hanno presentato i nuovi iscritti.
Presenti anche Gioventù Nazionale e Destra Sociale per “ dire a Ortona che Fratelli d’Italia c’è e cresce “ come sottolineato in apertura dal coordinatore locale Franco Vanni. Sono 22 i nuovi iscritti portando “ a quasi 100 gli iscritti a Fratelli D’Italia ( clicca qui per conoscerli ) .
Due nuovi iscritti hanno preso la parola :
l’avv Fabio Palermo,
avvocato cassazionista che esercita la professione forenze al oltre 22 anni (clicca qui per visionare il suo intervento)
e Massimo Tatone
“ nato sotto la fiamma “che dal 1983 segue la destra ricoprendo anche varie cariche ( clicca quì per visionare il suo intervento )
L'occasione è stata colta dal consigliere Angelo Di Nardo per fare il suo punto sull’ospedale di Ortona e sulla situazione amministrava a Ortona
( clicca quì per visionare il suo intervento )
L’impegno a “ costruire le migliori alleanze possibili con migliori candidati sindaci possibili “ è stato ribadito dal Coordinatore Provinciale Antonio Tavani
(clicca quì per visionare il suo intervento )
Le sue indicazioni al coordinatore locale sono state di trovare “ un candidato o candidata che mette tutti d’accordo e se appartenesse a Fratelli D’atalia sarebbe un ulteriore plus “ e che “ non faccia allontanare nessuno “ ed sottolineato “ saremo umili, ma determinati “
Il coordinatore locale Franco Vanni
ha tratteggiato il profilo del candidato sindaco che “ sarà scelto a livello locale “e “non dev’essere scelto a livello delle segreterie regionali” “, dev’essere quello di “un cittadino a cui Ortona vuole bene ... che si è adoperato per questa citta ... senza grilli per la testa ... un buon padre di famiglia ... pronto ad ascoltare tutti e scelto con il buon senso “
“ E’ stata un’occasione per rivedersi e dare l’inizio alla campagna elettorale “ per Angelo di Nardo , caporuppo Fdl- Lega-Libertà e bene comune per Ortona, e annuncia “ svilupperemo un programma elettorale insieme a tutta comunità del centro destra alle liste civiche ed alle associazioni “
La collocazione precisa nel “ recinto del centro destra” è stato ribadita dal coordinatore provinciale Fratelli d'Italia Chieti Antonio Tavani,
“ Presto annunceremo altri ingressi” assicura Franco Vanni, coordinatore Fratelli d'Italia Ortona e conferma che la nomina del candidao sindaco sarà fatta “ appena dopo l’estate “
Appuntamento a quando la sala Eden sarà gradevolmente fresca, anche senza la perfetta climatizzazione, felicemente sperimentata, nel sabato assolato di inizio luglio.