Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo del Capodanno in piazza

Condividi su:

La notte di San Silvestro per l’appuntamento con il 2013, centinaia e centinaia di cittadini, moltissimi giovani, si sono accalcati nella Piazza Principale della città per brindare al nuovo anno.

Organizzato dall’amministrazione comunale con una spesa modica, l’evento ha riscosso notevole successo con grande soddisfazione dei partecipanti che hanno potuto festeggiare in Piazza, con tanta musica e con dei fantastici fuochi pirotecnici, l’arrivo del nuovo anno.

La nottata è stata allietata da artisti ortonesi che hanno riscosso grande successo.

Nella prima parte della serata ha suonato il deejay  Mario Di Francesco che ha letteralmente coinvolto tutto il pubblico presente. A mezzanotte, dopo il brindisi  con tutti gli amministratori presenti in Piazza, il Sindaco d’Ottavio e l’Assessore alle manifestazioni, Valentino Di Carlo, hanno  portato il saluto e gli auguri del’amministrazione comunale e di tutto il Consiglio Comunale.

Successivamente sul palco è salito un gruppo musicale locale , gli ARUAL con il cantante, sempre di Ortona, Tommaso Lupi che ha  entusiasmato la folla presente che si è scatenata in una danza continua fino a tardissima notte.

A mezzanotte, dalla passeggiata orientale  i cittadini hanno potuto ammirare un grandioso spettacolo di fuochi pirotecnici.

L’assessore Valentino Di Carlo, organizzatore della serata, visibilmente soddisfatto per la riuscita dell’iniziativa  ha dichiarato: “ con qualche migliaio di Euro abbiamo consentito a tantissimi nostri concittadini di festeggiare, gratuitamente,  il capodanno nel cuore della città ed a tanti giovani di rimanere ad Ortona evitando spese e pericoli di varia natura”.  Desidero ringraziare, ha continuato  l’assessore, quanti si sono prodigati, gratuitamente, per la riuscita dell’evento  e quanti, artisti e artificiere, hanno offerto alla città i loro servizi con il solo rimborso delle spese.

Sicuramente, ha concluso Di Carlo, è un esperimento da ripetere nei prossimi anni visto il grande successo  ottenuto da questa iniziativa organizzata in poco tempo e con pochi soldi.

Condividi su:

Seguici su Facebook