Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'AMMIRAGLIO--SARÃ’ IN GIRO PER L'ITALIA E ALL' ESTERO E PORTERÃ’ FINANZIAMENTI AD ORTONA

IL SINDACO DI FRANCAVILLA ---LUCIANI--- ENTUSIASTA DI RINALDO VERI

Condividi su:

RINALDO VERI inaugura la sua sede elettorale davanti ad una platea numerosa e attenta .

Il Sindaco di Francavilla Luciani si dice entusiasta per la Candidatura dell'AMMIRAGLIO perché si rivede in lui quando , sette anni fa , dalla società ' civile si è calato come candidato Sindaco dopo una stagione non felice del PD francavillese. Lui , dice LUCIANI, , inizialmente ho trovato un elettorato ostile ma sono riuscito a far capire ai cittadini francavillesi che lui avrebbe fatto solo ed esclusivamente gli interessi della città e se il PD non l'avesse assecondato in tutto e per tutto si sarebbe rivolto ai Cittadini .

Ho governato , continua Luciani, per cinque anni e al secondo mandato ho ricevuto un plebiscito.

Dal canto suo , l'ex AMMIRAGLIO ha ribadito pochi concetti, lavorerò a tempo pieno per la mia CITTÀ e farò solo ed esclusivamento quello che è nell'interesse dei CITTADINI e se questo dovesse cozzare con interessi particolari di Partito o personali di qualcuno poco importa perché davanti a tutto e a tutti io mettero' sempre gli Ortonesi.

Nel caso dovessi essere eletto mi dedicherò interamente e completamente alla mia Città e sono sicuro che riuscirò a sanare anche gli errori, grossolani errori , che la scorsa Amministrazione del PD ha fatto.

Il Candidato , poi, ha dichiarato che girerà l'Italia e l'Europa e porterà ad ORTONA i finanziamenti per farla rinascere.

In prima fila ed in bella evidenza c'erano il COMMISSARIO del PD CAMILLO D'ALESSANDRO e l'ASSESSORE REGIONALE alla SANITÀ SILVIO PAOLUCCI ed a loro con il massimo rispetto dico che la loro presenza e ' giustificata solo ed esclusivamente nella misura in cui ritengono di rimediare allo scempio perpetrato ai danni del nostro splendido, ex per ora, OSPEDALE, voi l'avete chiuso e voi avete la possibilita' ed il potere di  ridarcelo e nessun altro potra' farlo.

Caro Ammiraglio la sua Autorevolezza è indiscussa ed è l'unica cosa che spingerà una parte dei CITTADINI a darle la propria fiducia ma non può esimersi dal prendere impegni precisi e cogenti sul ripristino , almeno in parte, del maltolto, il NOSTRO OSPEDALE era una perla nel panorama SANITARIO ABRUZZESE, aveva splendidi reparti, ORTOPEDIA, GINECOLOGIA, PUNTO NASCITA, PEDIATRIA ed altro ancora e questi " signori " hanno deciso in quattro e quattr'otto di chiudere quella splendida realtà. Posso assicurarle , caro sig. Rinaldo Veri che gli Ortonesi sono belli e cari ma vogliono fatti e non parole e pretendono che l'OSPEDALE  torni al servizio del territorio.

  I politici hanno stufato per i loro comportamenti avulsi dagli interessi dei Cittadini , lei viene dalla società civile dove per vivere bisogna lavorare, sudare e fare enormi sacrifici per sbarcare  il lunario e questa è l'unica cosa che interessa ai CITTADINI che devono essere gli unici suoi referenti a dispetto, fatemi passare il terrmine, soprattutto di chi ci ha danneggiato in questi anni. 

Condividi su:

Seguici su Facebook