Nella seguente video intervista, Massimo Tatone, Presidente di Destra Sociale Ortona Circolo Almirante, ci parla dei temi di cui il partito locale si sta occupando dalla fondazione e soprattutto oggi, ribadendo che le situazioni di cui ci parla nell'intervista si stanno affrontado “non come partito, ma da singoli cittadini”. Un impegno che ci ha riferito essere costante nella salvaguardia dell'ambiente e della salute dei cittadini: due ambiti ritenuti strettamente connessi tra loro.
Tra i temi trattati risaltano: l'impegno nel monitoraggio del territorio al fine di ridurre l'abbandono incontrollato dei rifiuti; il controllo su eventuali situazioni di potenziale rischio ambientale relative alla centrale turbogas e ad altre attività e l'impegno nel sociale per aiutare alcune famiglie bisognose. Prima di concludere, ci ha anche anticipato che è stata inoltrata una richiesta all'ARTA per fare il punto della situazione sui ripetitori di telefonia mobile presenti sul territorio di Ortona.
In conclusione, invita i cittadini a segnalare le eventuali situazioni e problematiche, fiducioso di un sicuro riscontro perché “non bisogna guardare al partito, ma alle singole persone che stanno operando per il bene della città”.
Massimo Tatone - destrasocialeortona@gmail.com
Cosa ha fatto Destra Sociale fino ad oggi?