Ancora una volta il PD dimostra di non avere a cuore gli interessi della città ma solo i propri giochi di poltrone e di ripicche interne. Nonostante la convocazione per questa mattina alle ore 12.00 della commissione toponomastica che ormai da mesi e mesi non si riesce a far partire perchè il PD non trova la quadra sul presidente da eleggere, i consiglieri del partito di maggioranza non si sono presentati.
A discapito della città e degli ortonesi che purtroppo ogni giorno vivono sulla propria pelle la mancanza di una riorganizzazione toponomastica del territorio cittadino, la mancanza di denominazione di molte strade e dell'identificazione dei numeri civici fa sì che gli ortonesi non riescano a ricevere la posta, a far arrivare il corriere destinazione, perfino il 118 quando chiamato è spesso costretto a vagare per la città per l'assenza di numeri civici.
Si tratta di un comportamento irresponsabile e irrispettoso verso i problemi degli ortonesi, lasciare allo sbando la città per le proprie beghe interne è inqualificabile. Chi ha il compito di amministrare deve farlo, in modo concreto e intervenendo sulla quotidianità non solo facendo proclami e organizzando convegni. Gli ortonesi vogliono delle risposte e il sindaco d'Ottavio non è in grado di darle.
lI Consigliere Comunale
Leo Castiglione