Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo Tucci e Montebello, anche il consigliere Menicucci si autosospende dal Circolo del PD

Menicucci: "la presenza dei Coletti è ingombrante e offusca il sindaco".

Condividi su:

Dopo il breve incontro avuto oggi, con il Sindaco Enzo, Tommaso e Gianluca, sono sempre più convinto e consapevole che, i Coletti, continuano a non capire o fanno finta di non capire la realtà che li circonda, e quali siano le vere motivazioni che hanno spinto i due consiglieri ad autosospendersi. Vanno dichiarando e dicendo in giro che la motivazione siano esterne al partito (circolo di Ortona), ma non ancora si rendono conto, che i problemi sono legati alla loro presenza ingombrante che offusca tutti, ed in particolar modo il Sindaco, e non solo, ma quello che più infastidisce è il loro modo di agire, in quanto, hanno la brutta abitudine di ficcare il naso dappertutto.

Sono stanco di parare i colpi e di sopportare questa situazione, Io ci ho messo tutto l'entusiasmo, convinto di poter incidere, e portare una nuova ventata ed un nuovo modo di fare politica, insieme al mio carissimo amico Sindaco Enzo d'Ottavio, che a tutti i costi voglio tutelare. Sono ancora convito che sia possibile fare una politica di puro servizio alla città, senza interessi personali o di clientelismo. Forse ci vorrà tempo, ed una nuova generazione, politica.

Alla luce di quanto sovra esposto, pur con grande dispiacere, ma convinto che non vi sia altra soluzione per affrontare e per rinnovare la politica locale, da oggi 24/07/2013 (ieri, ndr), mi autosospendo dal PD circolo di Ortona, pur rimanendo in maggioranza votando le delibere secondo coscienza. Tenendo fede al mandato di cui sono onorato, che con responsabilità devo mantenere, dando conto solo ed esclusivamente ai concittadini.

Consigliere Comunale
Luigi Menicucci

Condividi su:

Seguici su Facebook