Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Siamo fuori dalla Giunta"

Il segretario di Sel Gernone ribadisce la posizione del partito.

Condividi su:

Il partito di SEL è fuori dalla Maggioranza già da un po'. Ed è stato il primo a segnalare, dai tempi non sospetti, la crisi all'interno della maggioranza di centrosinistra che si è inasprita nell'ultimo periodo con l'azione politica dei quattro consiglieri comunali: Enzo Tucci, Claudio Montebello e Luigi Menicucci che si sono autosospesi dal Circolo del PD di Ortona e Patrizio Marino, di Sel, fuori dalla maggioranza, già da alcuni mesi.

E' duro l'intervento del giovane segretario cittadino di Sel, Raffaele Gernone: “condividiamo le perplessità dei tre consiglieri comunali dissidenti (ex PD), le problematiche da loro elencate, ma vorrei ribadire che siamo fuori dalla maggioranza da mesi e lo saremo sempre, finchè non cambieranno le cose”.

Gernone è chiaro: “non sederemo a nessun tavolo di confronto se prima non verrà azzerata la giunta e ritirate le deleghe ai consiglieri. Altrimenti sia chiaro a tutti, anche ai tre firmatari del documento, per Sel si può tornare alle urne visto che questa giunta non va proprio, come abbiamo già detto da alcuni mesi. Oggi, invece, ribadiamo il concetto!!!”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook