Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Vito '83, grande successo per la seconda edizione della Festa Biancazzurra!

Il successo della festa è stato possibile grazie all’impegno di tutti i dirigenti, allenatori, ma anche semplici simpatizzanti "LO STAFF" che con il loro impegno hanno reso possibile tutto questo

Condividi su:

Col botto !!! Ieri sera si è conclusa la settimana della 2 SECONDA FESTA BIANCAZZURRA 

Possiamo dire con orgoglio che è stato un successo clamoroso che ha visto per tutte le 7 sere, una risposta incredibile, in termini di presenze e partecipazione, di grandi e piccoli.

Si è giocato a calcio, con i gonfiabili, con i giochi di legno, si è ascoltata musica si è mangiato e bevuto, intorno alla festa si è creata una atmosfera e un ambiente sereno, conviviale direi familiare che è stato apprezzato da tutti.

L’immagine dell’ ASD San Vito '83 LDN si è ulteriormente  valorizzata e i contenuti non solo sportivi che questa società  porta avanti da sempre, sono stati ancora una volta, messi in evidenza.

Onestà, socialità, aggregazione, divertimento, serietà, inclusione … .

Il successo della festa è stato possibile grazie all’impegno di tutti i dirigenti, allenatori, ma anche semplici simpatizzanti "LO STAFF" che con il loro impegno hanno reso possibile tutto questo.

Ma consentitemi un personale ringraziamento al presidente Valerio Catenaro .

Credo che difficilmente si possa trovare in altre società sportive un presidente che invece di girare per i tavoli e stare seduto beatamente a pavoneggiarsi con questo o con quello, della bella festa che “ha organizzato”,  sta inchiodato tutto il tempo e per 7 Giorni su 7, a fare panini dalle 6 di pomeriggio fino alle 2 di mattina (così come comunque tutto lo staff ha fatto) senza considerare i vari viaggi avanti e indietro,  per rifornire il bar o la cucina di questo o di quel materiale che all’ultimo poteva mancare.

Caro Valerio a fare il capo non sei proprio capace ma a fare il leader direi proprio di si.

Il capo si subisce e spesso si odia, il leader si segue e si abbraccia. 

P.S. tanto lo so che mi dici male lo stesso 
.........INFINGARDO ?

Dal profilo facebook di Walter d'Andrea 

Condividi su:

Seguici su Facebook