La We're basket raggiunge un nuovo traguardo con l'Under 14 vincendo il titolo di campioni regionali stagione 2014-2015. I giovanissimi hanno disputato domenica 14 giugno la gara di ritorno della finale ospitando in casa il Roseto e superando la squadra teramana per 47 a 28.
Vittoria importantissima perché permetterà alla compagine di accedere alle finali nazionali di categoria che si terranno a Bormio dal 12 al 19 luglio dove si confronteranno con le migliori delle altre Regioni.
Questa la squadra: Luca Civitarese, Daniele di Raimondo, Mattia Colaluce, Flavio Conte, Albi Daja, Ivan D'Ottavio, Aristide Salvatore, Abreham Vacca, Luigi Salvatore, Luca di Fonzo. Staff: Salvatore Rositi (Allenatore), Attilio Busini e Gaetano Ciminieri (V.Allenatori), Michele Radatti (Preparatore Fisico), Luciano Cudazzo e Alberto Civitarese (Dirigenti).
Un nuovo importante tassello per la società che da sempre ha posto tra i suoi obiettivi il settore giovanile, a cui dedica molte delle proprie risorse coinvolgendo importanti nomi basket internazionale come Milan Mandaric, allenatore serbo dell'Istituto dello Sport di Belgrado, che coordina il settore giovanile e che studia sessioni di allenamento individuali e di gruppo con specifiche metodologie.
In questi giorni il presidente della We're Basket, Carlo Valentinetti, è tornato dalla Serbia con un importante accordo bilaterale con il KK Spartak Subotica, storica società del basket serbo che ha dato a questo sport tanti giocatori di alto livello, e che vedrà uno scambio sicuramente proficuo tra gli allenatori del settore giovanile che si confronteranno su approcci e metodiche. La We're rappresenterà per la società serba una porta sull'Europa e lo Spartak Subotica sarà sicuramente un partner d'eccezione nell'organizzazione di tornei e campus di allenamento.