Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Classe 1998, il futuro si chiama Alessandro Toscani

Giovane fiore all'occhiello della Sieco Service, talento puro...

Condividi su:

E' il vero asso nella manica della squadra ortonese, è il talento in persona ed è il libero della Sieco Service. Alessandro Toscani, classe '98 e faccia tosta di un veterano, sarà ancora a disposizione di coach Lanci. 

A livello giovanile ha disputato Finali Nazionali Under 17 e Under 19 di alto livello, ottima la sua prestazione anche nella Del Monte Junior League 2015, Toscani è un  giocatore fondamentale per coach Flacco Monaco. Si dimostra anno dopo anno di essere il "ragazzo terribile" anche in prima squadra e, chiamato in causa, da spettacolo in campo. Un nuovo anno in Serie A2 lo attende, e lui è pronto ad affrontarlo: 

«Il fatto di essere stato riconfermato in prima squadra è per me una soddisfazione grandissima. Questo vuol dire che la strada percorsa sino ad oggi con impegno e lavoro, e anche divertimento, è quella giusta. Non vedo l'ora di tornare nel Palazzetto gremito di tifosi e provare emozioni che solo un campionato di Serie A può darti. Sto vivendo un sogno e non voglio svegliarmi. Ho voglia di migliorare e chissà un giorno essere uno dei protagonisti della squadra. Per arrivare a questo c'è ancora parecchio lavoro da fare ma non c'è nulla che non si può raggiungere con impegno e passione».

Condividi su:

Seguici su Facebook