Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un fine settimana ricco di eventi per l'Impavida

Continua la preparazione tecnica e agonistica in vista degli incontri precampionato

Condividi su:

Termina la terza settimana di preparazione arriva un week-end ricco di eventi per la Sieco. Domani pomeriggio Impavida protagonista nella Festa della Pallavolo Abruzzese e in serata cena di beneficenza per l'Associazione di Federica Lisi Bovolenta. Poi, arriveranno i primi incontri precampionato.

Allenamento intenso e di alto livello, quello programmato dallo staff tecnico, continuando a mantenere la doppia seduta di allenamento e portando avanti un duro lavoro fisico e tecnico. Mercoledì 23 settembre ci sarà il primo test per la Sieco, che incontrerà in allenamento congiunto la squadra pugliese dell'Exprivia Molfetta (SuperLega UnipolSai).

La squadra comincia a prendere un nuovo volto e a creare il gruppo che dovrà affrontare un campionato sicuramente molto competitivo come dimostrano le parole dello schiacciatore sulmonese, Pietro Di Meo:

«Stiamo lavorando con costanza e molta serietà, allenandoci con determinazione e voglia di migliorare. Sono anni che gioco in questa società e sono contento di crescere con lei. Sappiamo bene che sarà un campionato duro ma questo di certo non ci spaventa. La squadra è formata da giocatori esperti e allo stesso tempo da giovani molto promettenti. Forse quello che ci contraddistingue è la grande voglia di scendere in campo e dimostrare quello che sappiamo fare. Continuare a lavorare bene in palestra ora è l'unica cosa che conta».

Questa settimana si conclude con il "botto". Premi per la Sieco Service Impavida che domani parteciperà alla Festa della Pallavolo Abruzzese, che si terrà a Pescara presso il Museo delle Genti d'Abruzzo, e che avrà come ospite Andrea Lucchetta.

Il Cr Fipav Abruzzo ha deciso di assegnare un riconoscimento a 3 personaggi che hanno dato lustro alla pallavolo abruzzese in questa stagione: Giuseppe Caldarola, numero 1 degli Arbitri di Seria A, la giocatrice Chiara Di Iulio, e Tommaso Lanci, Presidente dell'Impavida Ortona.

In serata una delegazione della prima squadra e dello staff tecnico sarà presente alla Cena di beneficenza organizzata in favore dell'Associazione "Noi non ci lasceremo mai". Tanti campioni ospiti dell'evento e la Sieco Service Impavida è ben felice di essere, ancora una volta, in prima linea al fianco del progetto portato avanti dalla inarrestabile Federica Lisi Bovolenta. ( info su Fb Style Eventi H&B - Cena Spettacolo  Io&Lei con Federica Lisi Bovolenta e Pia Tuccitto - Hotel Villa Medici - Lanciano)

Condividi su:

Seguici su Facebook