Domani ore 18 penultima giornata di andata e “Decathlon Day”
Grande domenica di basket domani ad Ortona, la We're Basket ospiterà il Giulianova per l'ultimo derby del girone di andata, ultima gara casalinga del 2015 per la formazione di coach Domenico Sorgentone.
La We're Basket arriva all'appuntamento dopo il doppio successo esterno ottenuto a Pescara e Valmontone, forte del quinto posto in classifica, in piena zona play-off. Qualche problema di formazione per Ortona, organico colpito in settimana da una violenta sindrome influenzale.
In forte dubbio la presenza del lungo Raffaele Martone.
Ottimo momento di forma per la squadra ospite, Giulianova è reduce da tre vittorie consecutive che hanno consentito alla formazione di coach Francani di agguantare l'ottavo posto, piazzamento utile per accedere ai play-off. Arbitreranno la gara i signori Marco Venturi di Siena e Giacomo Fabbri di Cecina.
Previsto il “Decathlon Day”: presentando uno scontrino Decathlon con data dal 19 dicembre al 27 dicembre si avrà diritto all'ingresso al costo di 1 €, conservando il biglietto di ingresso per la partita Ortona-Giulianova si avrà diritto ad uno sconto del 10% alla cassa per una spesa presso Decathlon dal 27 al 31 dicembre.