E’ UFFICIALE
Il settore giovanile della Virtus Ortona Calcio, dopo solo due anni di partecipazione ai campionati provinciali, conquista il diritto a partecipare ai campionati Regionali nella categoria Giovanissimi.
Il Comitato Regionale della F.I.G.C. Abruzzo ha comunicato il ripescaggio della Virtus Ortona essendosi distinta in questo ultimo anno agonistico per meriti tecnici, organizzativi e disciplinari.
Inoltre nella categoria Allievi sfuma di un soffio lo stesso risultato; la Virtus è la prima non ripescata, anche se adesso si spera in un eventuale rinuncia tra le società aventi diritto.
Giovanissimi 2015/16
Allievi 2015/16
I campionati giovanili regionali mancano ad Ortona da circa dieci anni, cioè da quando gli stessi tecnici prof. Danilo Reati, prof. Rocco Majo e il prof. Pasqualino Reati avevano contribuito prima con l’ Ortona Calcio e poi con la Real Ortona al mantenimento delle categorie regionali per tanti anni. Il risultato raggiunto va condiviso con gli altri componenti lo staff tecnico. Gli allenatori: Romano Marino, Sonia Di Guglielmo e il preparatore dei portieri Domenico Di Trani; i collaboratori: prof. Fabrizio Di Meo, prof. Luca Rampino, prof. Simone Zienna e Lorenzo Campidoglio.
Per chi desidera seguire più da vicino il percorso di crescita dei giovani calciatori gialloverdi è possibile visitare
la pagina Facebook ASD Virtus Ortona-settore giovanile e
il sito www.virtusortona.sistemacalcio.com
c.s.A.S.D.Virtus Ortona Calcio 2008