Esordio positivo casalingo dell''IMPAVIDA SIECO ORTONA, che supera con il risultato di 3 a 0, il Volley Pineto militante nel campionato nazionale di serie B.
Il risultato rappresenta una normalità dell'allenamento congiunto tra 2 società abruzzesi, molto legate tra di loro.Il passaggio del giocatore dell'Impavida Mattia Matricardi al Pineto è una ulteriore conferma.
clicca sulla foto per vedere l'intervista a Mattia Matricardi
Il coach Lanci, dopo un duro lavoro di preparazione, sta facendo le prime valutazioni sulla potenzialità della squadra, come tra l'altro, sottolinea ai microfoni di Ortonanotizie.
clicca sulla foto per vedere l'intervista a Nunzio Lanci
Anche la componente tifoseria, segue con attenzione i " Primi Passi " dei biancazzurri e sembra già soddisfatta, sopratutto delle new-entry. il capo della tifoseria organizzata Gaetano Vincenzo.
Bisogna lavorare ancora con molto intensità, in questo ultimo mese di allenamenti, che mancano all'inizio di un campionato complicatissimo. La gare amichevoli occorrono per fare entrare in clima partita, i giocatori e raggiungere anche la compattezza necessaria per forgiare la squadra competitiva.
La prossima settimana è prevista un altro test contro una compagine di serie A2.
clicca sulla foto per vedere l'intervista ad Alessandro Toscani
clicca sulla foto per vedere l'intervista a Pietro Di Meo
clicca sulla foto per vedere l'intervista ad Angelo Matricardi
Video Paolo Di Deo
